Cerimonie Fontana Chiusa

La Sala Barberini (Sala Grande) :
E’ il fiore all’occhiello del Borgo. La sala si presenta con muri in pietra e solidi travi di legno che si specchiano nell’antico cotto della pavimentazione. La tecnologia è sapientemente occultata per lasciare all’Ospite il sapore originale della storica dimora della famiglia Ticca.

Il sistema di climatizzazione ottenuto da un impianto fan coil  che fornisce la giusta temperatura per ogni stagione dell’anno, è saggiamente nascosto, cosi come gli impianti di filodiffusione e quant’altro possa intaccare lo stile dell’ambiente.

La Sala Barberini può ospitare circa 160 persone comodamente sedute.

La Sala Giordani :
Adiacente alla Sala Barberini ne è la naturale appendice. Circondata da vetrate che si affacciano sul parco esterno, la rendono indipendente all’occorrenza oppure spontaneamente collegata alla Sala Grande.

Ospita circa 45 persone.

La Sala Ticca :
Posta in un’altra ala del Casale, questa Sala è una vera bomboniera. Ovviamente ha lo stesso stile della Sala Barberini ma una capienza consigliata per non più di 30 persone. Si vanta del suo romantico caminetto acceso all’occorrenza che regala un’atmosfera ineguagliabile.

 

 

Richiesta Informazioni

Per richiedere informazioni riguardo a meetings e congressi compila il form in tutti i suoi campi e clicca il pulsante Invia








Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter, sarai sempre aggiornato sulle offerte del Borgo di Fontana Chiusa

Iscriviti
Torna Su